Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed Eventi > I mezzi publicitari italiani

I mezzi publicitari italiani

28.10.2007

OFFERTA 2007-2008 ai Soci Aci: 15 EURO DI SCONTO!!!

La pubblicità mette le ruote” (I fantastici mezzi pubblicitari italiani degli anni ’50 e ’60 - Il revival anni ’90 della Carovana pubblicitaria del Giro d’Italia) di Paolo Fissore, edizioni “Autostorie”, Cuneo marzo 2004. Coordinamento editoriale di Enrico Sanna, grafica di Mario Merlino.
Volume rilegato di 144 pagine, formato 20,5 x 28, con copertina rigida telata e impressioni in oro, sovracoperta a colori, 178 illustrazioni in bianco e nero e 28 a colori. Presentazioni di Brunello Olivero e Lorenza Pininfarina , prefazione di Donatella Biffignandi del Museo dell’Automobile di Torino, portfolio con una galleria di bozzetti e figurini a colori provenienti dall'archivio Carrozzeria Fissore, una tavola originale dell'incisore Gianni Gallo, contributi originali di Alberto Bersani, Ida Isoardi, Enrico Sanna, e interventi di Carlo Boldorini e Gianni Torriani, titolari della Pressing di Milano, coordinatrice della Carovana del Giro d’Italia. Della prima edizione sono state stampate dall’Artistica Savigliano 2000 copie numerate da 1 a 2000 e firmate dall’autore.

Prezzo di copertina € 45
Offerta speciale ai Soci Aci: € 35 comprese le spese di spedizione

Per informazioni e prenotazioni (solo spedizione contrassegno) tel. 0171/440030, fax 0171/440040, email: segreteria@acicuneo.it