Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

2024

Altre tipologie di determinazione del Direttore anno 2024

Determine di spesa 2024

Contenuto inserito il 26-04-2024 aggiornato al 07-10-2024

2022

Altre tipologie di determinazione del Direttore anno 2022

Determine di spesa 2022

Contenuto inserito il 18-05-2022 aggiornato al 07-10-2024

2023

Altre tipologie di determinazione del Direttore anno 2023

Determine di spesa 2023

Contenuto inserito il 20-06-2023 aggiornato al 16-05-2024

2021

2019

2020

2018

DETERMINE DI SPESA -  anno 2018

ALTRE TIPOLOGIE DI DETERMINE - anno 2018

Contenuto inserito il 23-11-2018 aggiornato al 20-11-2020

2017

2016

Contenuto inserito il 27-07-2018 aggiornato al 22-07-2020

2015

Contenuto inserito il 27-07-2018 aggiornato al 22-07-2020

2014

Contenuto inserito il 27-07-2018 aggiornato al 22-07-2020

2013

Contenuto inserito il 27-07-2018 aggiornato al 22-07-2020

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
70Tagliando e piccole riparazioni veicolo Citroen C3 EF777DN
03-10-2024
69Acquisto buoni amazon incentives con utilizzo del plafond
01-10-2024
68Servizio di noleggio autobus con autista
27-09-2024
67Servizio di pernottamento alberghiero per ospiti dell'evento MAI PIU'! (NON) SONO SOLO PAROLE
27-09-2024
66SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, DIREZIONE LAVORI ED ELABORAZIONE E PRESENTAZIONE EVENTUALE CILA PER DIVERSA DISTRIBUZIONE INTERNA LOCALI PIANO SEMINTERRATO SEDE AUTOMOBILE CLUB CUNEO PER CREAZIONE SALA CONFERENZE
26-09-2024
65Fornitura energia elettrica anno 2025 per la Delegazione diretta di Madonna dell'Olmo
24-09-2024
64Stipula polizza assicurativa RC per copertura rischi manifestazione Ruote nella Storia 2024
19-09-2024
63Riparazione 2 unità interne dell'impianto di climatizzazione degli uffici siti a piano terra della Sede
19-09-2024
62Acquisto cassa M2 15 W/L con diffusore attivo a batteria e 2 microfoni per gestione eventi dell'Ente
17-09-2024
61Rinnovo Assicurazione Assistenza sanitaria integrativa per il personale dell'Ente dal 30/06/2024 al 31/12/2024
06-09-2024
60Riparazione guasto meccanico veicolo Citroen C3 EF777DN
04-09-2024
59Fornitura targhe ricordo personalizzate per i partecipanti alla manifestazione Ruote nella Storia 2024
29-08-2024
58Servizio di cronometraggio e elaborazione dati per manifestazione raduno auto storiche Ruote nella Storia 2024
22-08-2024
57Liquidazione obiettivi di produzione associativa e Col 1° semestre 2024 alle delegazioni indirette dell'Ente
06-08-2024
56Fornitura omaggio sociale 2025
02-08-2024
55ORDINE DI ACQUISTO DIRETTO CORSI DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL'ENTE
01-08-2024
54Inserzione su pagine bianche cartacee e online 2025 indirizzi e contatti della sede e delle delegazioni in provincia
31-07-2024
53Servizio ospitalità a pranzo partecipanti manifestazione Ruote nella Storiaad Ormea - 22 settembre 2024
22-07-2024
52Acquisto n. 10 monitor per la sede e la delegazione diretta di Madonna dell'Olmo e n. 2 monitor per la delegazione di Alba
19-07-2024
51Servizio di redazione grafica e stampa materiale di comunicazine evento Ruote nella Storia 2024
18-07-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 27-07-2018 aggiornato al 04-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI