Home > Amministrazione trasparente > Attività e procedimenti > Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:
a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;
Il Responsabile dell’Area Segreteria e Affari Generali (tel. 0171/440031; fax 0171/440040;
e-mail: segreteria@acicuneo.it) è responsabile delle attività ex art. 35 comma 3 lett. "a" del D.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e s.m.i.
Non vi è, attualmente, alcuna convenzione-quadro, sottoscritta dall’Ente, volta a disciplinare le modalità di accesso ex art. 58 del Codice dell’Amm.ne Digitale. Non sono state poste in essere, ad opera dell’Automobile Club Cuneo, le "ulteriori modalità" di cui all’art. 35 comma 3 lettera "c" del D. Lg.vo 14 marzo 2013 n. 33.