Home > Amministrazione trasparente > Personale > Dotazione organica
Dotazione organica
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Dotazione organica
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Fabbisogni
Nella seduta del 27 ottobre 2023 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha approvato il "Piano triennale dei fabbisogni del personale per l'anno 2024 e per il triennio 2024-2026 e che si pubblica qui di seguito.
=================================================================
Nella seduta del 26 ottobre 2022 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha approvato il "Piano triennale dei fabbisogni del personale per l'anno 2023 e il triennio 2023-2025 e che si pubblica qui di seguito.
===============================================================
Nella seduta del 7 luglio 2022 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha deliberato l'aggiornamento del piano triennale del fabbisogno del personale appartenente alle Aree di classificazione dell'Ente. Tali contingenti sono determinati nel piano che segue allegato:
================================================================
Nella seduta del 9 aprile 2021 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha deliberato l'aggiornamento del piano triennale del fabbisogno del personale appartenente alle Aree di classificazione dell'Ente. Tali contingenti sono determinati nel piano che segue allegato:
Nella seduta del 9 luglio 2020 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha deliberato di adottare la nuova programmazione del fabbisogno del Personale appartenente alle Aree di classificazione Automobile Club Cuneo.
Tali contingenti, efficaci a partire dal 30 giugno 2020, sono determinati nel modo che segue:
Nella seduta del 30 luglio 2019 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha deliberato di adottare la nuova programmazione del fabbisogno del Personale appartenente alle Aree di classificazione Automobile Club Cuneo.
Tali contingenti, efficaci a partire dal 30 luglio 2019, sono determinati nel modo che segue:
Nella seduta del 31 ottobre 2018 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha deliberato di adottare la nuova programmazione del fabbisogno del Personale appartenente alle Aree di classificazione Automobile Club Cuneo.
Tali contingenti, efficaci a partire dal 1° novembre 2018, sono determinati nel modo che segue:
Ruolo del personale
Ruolo del personale dipendente a tempo indeterminato:
01/01/2024
Classificazione | Forza Ruolo |
Area Operatori | 0 |
Area Assistenti | 1 |
Area Funzionari | 3 |
Totale Generale | 4 |
Ruolo del personale dipendente a tempo indeterminato:
01/01/2023
Classificazione | Forza Ruolo |
Area Operatori | 0 |
Area Assistenti | 2 |
Area Funzionari | 3 |
Totale Generale | 5 |
A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO CCNL 2019 - 2021 FUNZIONI CENTRALI, DAL 1° NOVEMBRE 2022 IL PERSONALE E' INQUADRATO NELLE SEGUENTI NUOVE AREE:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area Operatori (ex Area A) | 0 |
Area Assistenti (ex Area B) | 2 |
Area Funzionari (ex Area C) | 3 |
Totale Generale | 5 |
01/01/2022:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area A | 0 |
Area B | 2 |
Area C | 3 |
Totale Generale | 5 |
01/01/2021:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area A | 0 |
Area B | 2 |
Area C | 3 |
Totale Generale | 5 |
01/01/2020:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area A | 0 |
Area B | 2 |
Area C | 3 |
Totale Generale | 5 |
01/01/2019:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area A | 0 |
Area B | 2 |
Area C | 3 |
Totale Generale | 5 |
01/01/2018:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area A | 0 |
Area B | 2 |
Area C | 3 |
Totale Generale | 5 |
01/01/2017:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area A | 0 |
Area B | 2 |
Area C | 3 |
Totale Generale | 5 |
01/01/2016:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area A | 0 |
Area B | 2 |
Area C | 3 |
Totale Generale | 5 |
01/01/2015:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area A | 0 |
Area B | 2 |
Area C | 3 |
Totale Generale | 5 |
01/01/2014:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area A | 0 |
Area B | 2* |
Area C | 4 |
Totale Generale | 6 |
* di cui 1 in comando presso altra amministrazione.
01/01/2013:
Classificazione | Forza Ruolo |
Area A | 0 |
Area B | 2* |
Area C | 4 |
Totale Generale | 6 |
* di cui 1 in comando presso altra amministrazione.
DECORRENZA INQUADRAMENTO DIPENDENTI
Cognome e Nome | Data nascita | Data assunzione | Decorrenza Area | Livello di inquadramento | Unità organizzativa |
Caraglio Ornella | 20/06/1962 | 03/02/1984 | 01/11/1992 | C4 | Ufficio Ragioneria |
Caratozzolo Valeria | 15/01/1965 | 01/07/1994 | 01/01/2000 | B3 | Ufficio Assistenza Automobilistica |
Metta Anna Rita | 26/01/1963 | 01/10/1999 | 01/04/2005 | B1 | Ufficio Assistenza Automobilistica |
Rossi Andrea | 16/05/1972 | 01/02/1994 | 01/04/2005 | C2 | Ufficio Soci e Sportivo |
Simondi Paola | 17/06/1970 | 01/08/1998 | 01/04/2005 | C3 | Ufficio Segreteria e Affari Generali |
COSTI DEL PERSONALE
Ai sensi dell’ art. 16 comma 1 del D.Lgs. n. 33/2013 si pubblicano nei file allegati i conti annuali del costo del personale:
- Anno 2023
- Anno 2022
- Anno 2021
- Anno 2020
- Anno 2019
- Anno 2018
- Anno 2017
- Anno 2016
- Anno 2015
- Anno 2014
- Anno 2013
- Anno 2012
Si specifica altresì che non esistono aree professionali nella dotazione organica dell’Automobile Club Cuneo così come, data l’organizzazione semplice dell’Ente, non esiste personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Cerca nella dotazione organica
Nome | Referente per |
---|---|
Caraglio Ornella | |
Caratozzolo Valeria | |
Rossi Andrea | |
Simondi Paola |