Home > Amministrazione trasparente > Personale > Dotazione organica

Dotazione organica

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dotazione organica

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Fabbisogni

Nella seduta del 27 ottobre 2023 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha approvato il "Piano triennale dei fabbisogni del personale per l'anno 2024 e per il triennio 2024-2026 e che si pubblica qui di seguito.

=================================================================

Nella seduta del 26 ottobre 2022 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha approvato il "Piano  triennale dei fabbisogni del personale per l'anno 2023 e il triennio 2023-2025 e che si pubblica qui di seguito.

===============================================================

Nella seduta del 7 luglio 2022 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha deliberato l'aggiornamento del piano triennale del fabbisogno del personale appartenente alle Aree di classificazione dell'Ente. Tali contingenti sono determinati nel piano che segue allegato:

================================================================

Nella seduta del 9 aprile 2021 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha deliberato l'aggiornamento del piano triennale del fabbisogno del personale appartenente alle Aree di classificazione dell'Ente. Tali contingenti sono determinati nel piano che segue allegato:

Nella seduta del 9 luglio 2020 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha deliberato di adottare la nuova programmazione del fabbisogno del Personale appartenente alle Aree di classificazione Automobile Club Cuneo.

Tali contingenti, efficaci a partire dal 30 giugno 2020, sono determinati nel modo che segue:

 

Nella seduta del 30 luglio 2019 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha deliberato di adottare la nuova programmazione del fabbisogno del Personale appartenente alle Aree di classificazione Automobile Club Cuneo.

Tali contingenti, efficaci a partire dal 30 luglio 2019, sono determinati nel modo che segue:

 

Nella seduta del 31 ottobre 2018 il Consiglio Direttivo dell'Ente ha deliberato di adottare la nuova programmazione del fabbisogno del Personale appartenente alle Aree di classificazione Automobile Club Cuneo.

Tali contingenti, efficaci a partire dal 1° novembre 2018, sono determinati nel modo che segue:

Contenuto inserito il 23-11-2018 aggiornato al 24-01-2024

Ruolo del personale

Ruolo del personale dipendente a tempo indeterminato:

01/01/2024

Classificazione Forza Ruolo
Area Operatori 0
Area Assistenti 1
Area Funzionari 3
Totale Generale 4

 

Ruolo del personale dipendente a tempo indeterminato:

01/01/2023

Classificazione Forza Ruolo
Area Operatori 0
Area Assistenti 2
Area Funzionari 3
Totale Generale 5

 

A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO CCNL 2019 - 2021 FUNZIONI CENTRALI, DAL 1° NOVEMBRE 2022 IL PERSONALE E' INQUADRATO NELLE SEGUENTI NUOVE AREE:

Classificazione Forza Ruolo
Area Operatori (ex Area A)  0
Area Assistenti (ex Area B) 2
Area Funzionari (ex Area C)  3
Totale Generale 5

 

 

01/01/2022:

Classificazione Forza Ruolo
Area A 0
Area B 2
Area C 3
Totale Generale 5

 

01/01/2021:

Classificazione Forza Ruolo
Area A 0
Area B 2
Area C 3
Totale Generale 5

01/01/2020:

Classificazione Forza Ruolo
Area A 0
Area B 2
Area C 3
Totale Generale 5

 

01/01/2019:

Classificazione Forza Ruolo
Area A 0
Area B 2
Area C 3
Totale Generale 5

 

01/01/2018:

Classificazione Forza Ruolo
Area A 0
Area B 2
Area C 3
Totale Generale 5

01/01/2017:

Classificazione Forza Ruolo
Area A 0
Area B 2
Area C 3
Totale Generale 5

01/01/2016:

Classificazione Forza Ruolo
Area A 0
Area B 2
Area C 3
Totale Generale 5

01/01/2015:

Classificazione Forza Ruolo
Area A 0
Area B 2
Area C 3
Totale Generale 5

01/01/2014:

Classificazione Forza Ruolo
Area A 0
Area B 2*
Area C 4
Totale Generale 6

* di cui 1 in comando presso altra amministrazione.

01/01/2013:

Classificazione Forza Ruolo
Area A 0
Area B 2*
Area C 4
Totale Generale 6

* di cui 1 in comando presso altra amministrazione.

DECORRENZA INQUADRAMENTO DIPENDENTI

Cognome e Nome Data nascita Data assunzione Decorrenza Area Livello di inquadramento Unità organizzativa
Caraglio Ornella 20/06/1962 03/02/1984 01/11/1992 C4 Ufficio Ragioneria
Caratozzolo Valeria 15/01/1965 01/07/1994 01/01/2000 B3 Ufficio Assistenza Automobilistica
Metta Anna Rita 26/01/1963 01/10/1999 01/04/2005 B1 Ufficio Assistenza Automobilistica
Rossi Andrea 16/05/1972 01/02/1994 01/04/2005 C2 Ufficio Soci e Sportivo
Simondi Paola 17/06/1970 01/08/1998 01/04/2005 C3 Ufficio Segreteria e Affari Generali

COSTI DEL PERSONALE

Ai sensi dell’ art. 16 comma 1 del D.Lgs. n. 33/2013 si pubblicano nei file allegati i conti annuali del costo del personale:

Si specifica altresì che non esistono aree professionali nella dotazione organica dell’Automobile Club Cuneo così come, data l’organizzazione semplice dell’Ente, non esiste personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Contenuto inserito il 23-07-2018 aggiornato al 12-01-2024

Cerca nella dotazione organica

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 23-07-2018 aggiornato al 12-01-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI