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Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi
Anno 2022
Il sistema di misurazione delle attività per il personale è finalizzato a valorizzare le competenze e le capacità di sviluppo professionale, nonchè a verificare il raggiungimento degli obiettivi di performance prefissati, nel rispetto di quanto previsto dal vigente CCNL e tiene conto del contributo fornito da ogni dipendente del gruppo, in un'ottica di miglioramento dei servizi e delle prestazioni erogate.
- Anno 2022
Premi incentivanti destinati alla performance organizzativa di Ente ed alla performance individuale |
€ 32.837,52 |
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction
|
€ 740,48 |
La prima quota pari al 50% verrà erogata al personale con il cedolino del mese di giugno 2023, il 45% sarà erogato nel mese di novembre 2023 e il saldo sarà erogato a seguito della validazione della Relazione sulla Performance 2022 da parte dell’OIV dell’ACI.
Anno 2021
Il sistema di misurazione delle attività per il personale è finalizzato a valorizzare le competenze e le capacità di sviluppo professionale, nonchè a verificare il raggiungimento degli obiettivi di performance prefissati, nel rispetto di quanto previsto dal vigente CCNL e tiene conto del contributo fornito da ogni dipendente del gruppo, in un'ottica di miglioramento dei servizi e delle prestazioni erogate.
- Anno 2021
Premi incentivanti destinati alla performance organizzativa di Ente ed alla performance individuale |
€ 31.574,13 |
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction
|
€ 740,48 |
La prima quota pari al 50% viene erogata al personale con il cedolino del mese di aprile 2022, il 45% sarà erogato nel mese di novembre 2022 e il saldo sarà erogato a seguito della validazione della Relazione sulla Performance 2021 da parte dell’OIV dell’ACI.
Anno 2020
Il sistema di misurazione delle attività per il personale è finalizzato a valorizzare le competenze e le capacità di sviluppo professionale, nonchè a verificare il raggiungimento degli obiettivi di performance prefissati, nel rispetto di quanto previsto dal vigente CCNL e tiene conto del contributo fornito da ogni dipendente del gruppo, in un'ottica di miglioramento dei servizi e delle prestazioni erogate.
- Anno 2020
Premi incentivanti destinati alla qualità, alla quantità, ai progetti di Ente e al merito partecipativo individuale |
€ 28.526,52 |
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction
|
€ 740,48 |
Sono stati distribuiti al personale per il 50% nel mese di giugno 2021, per il 45% nel mese di novembre 2021 e il saldo è stato erogato nel mese di dicembre 2021 a seguito della validazione della Relazione sulla Performance 2020 da parte dell’OIV dell’ACI.
Si evidenzia che il totale effettivamente erogato è pari ad €. 34.599,60 in quanto complessivo delle varie voci dei residui derivanti dalle altre voci del CCI.
Anno 2019
Il sistema di misurazione delle attività per il personale è finalizzato a valorizzare le competenze e le capacità di sviluppo professionale, nonchè a verificare il raggiungimento degli obiettivi di performance prefissati, nel rispetto di quanto previsto dal vigente CCNL e tiene conto del contributo fornito da ogni dipendente del gruppo, in un'ottica di miglioramento dei servizi e delle prestazioni erogate.
- Anno 2019
Premi incentivanti destinati alla qualità, alla quantità, ai progetti di Ente e al merito partecipativo individuale |
€ 22.300,72 |
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction | € 740,48 |
Sono stati distribuiti al personale per il 50% nel mese di luglio 2020, per il 45% nel mese di settembre 2020, il saldo erogato nel mese di ottobe 2020 a seguito della validazione della Relazione sulla Performance 2019 da parte dell’OIV dell’ACI.
Anno 2018
I compensi incentivanti, stanziati dalla contrattazione integrativa di Ente e che sono destinati a premiare la performance del personale, sono prioritariamente finalizzati a consolidare gli obiettivi conseguiti negli anni decorsi e a promuovere reali e significativi miglioramenti nei livelli di efficienza/efficacia dell’amministrazione, di qualità dei servizi istituzionali, per il finanziamento dei progetti e per corrispondere compensi correlati al merito e all’impegno delle macroaree individuate. Vengono quindi distribuiti per riconoscere e premiare il conseguimento degli obiettivi assegnati, in coerenza con il sistema di programmazione, misurazione e valutazione della performance adottato dall’Ente.
- Anno 2018
Premi incentivanti destinati alla qualità, alla quantità, ai progetti di Ente e al merito partecipativo individuale |
€ 24.735,52 |
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction | € 740,48 |
Sono stati distribuiti al personale per il 50% nel mese di giugno 2019, per il 45% nel mese di novembre 2019 e il saldo nel mese di dicembre 2019 a seguito della validazione della Relazione sulla Performance 2018 da parte dell’OIV dell’ACI.
Anno 2017
I compensi incentivanti, stanziati dalla contrattazione integrativa di Ente e che sono destinati a premiare la performance del personale, sono prioritariamente finalizzati a consolidare gli obiettivi conseguiti negli anni decorsi e a promuovere reali e significativi miglioramenti nei livelli di efficienza/efficacia dell’amministrazione, di qualità dei servizi istituzionali, per il finanziamento dei progetti e per corrispondere compensi correlati al merito e all’impegno delle macroaree individuate. Vengono quindi distribuiti per riconoscere e premiare il conseguimento degli obiettivi assegnati, in coerenza con il sistema di programmazione, misurazione e valutazione della performance adottato dall’Ente.
- Anno 2017
Premi incentivanti destinati alla qualità (30%), alla quantità (40%) ed ai progetti di Ente (30%) |
€ 23.910,00 |
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction | € 740,48 |
Sono stati distribuiti al personale per il 50% nel mese di giugno 2018, per il 45% nel mese di novembre 2018 e la restante quota è stata distribuita nel mese di marzo 2019 a seguito della validazione della Relazione sulla Performance 2017 da parte dell’OIV dell’ACI.
Anno 2016
- Anno 2016
Premi incentivanti destinati alla qualità (30%), alla quantità (40%) ed ai progetti di Ente (30%) |
€ 25.488,30 |
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction | € 740,48 |
Verranno distribuiti al personale per il 50% entro la fine del mese di giugno 2017; per il 45% nel mese di novembre 2017, la restante quota dopo la validazione della Relazione sulla Performance 2016 da parte dell’OIV dell’ACI.
Anno 2015
- Anno 2015
Premi incentivanti destinati alla qualità (30%), alla quantità (40%) ed ai progetti |
€ 24.810,00 |
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction | € 740,48 |
Premi destinati all’elevata produttività | € 13.730,00 |
Verranno distribuiti al personale una volta ricevuta la validazione da parte dell’OIV dell’ACI della relazione sulla performance 2015.
Anno 2014
- Anno 2014
Premi incentivanti destinati alla qualità (30%), alla quantità (40%) ed ai progetti |
€ 21.517,00 |
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction | € 740,48 |
Premi destinati all’elevata produttività | € 13.730,00 |
Sono stati distribuiti al personale nel mese di febbraio 2016 a seguito della pubblicazione in data 14/01/2016 da parte dell’OIV dell’ACI del documento di validazione della relazione sulla performance 2014.
Anno 2013
- Anno 2013
Premi incentivanti destinati alla qualità (30%), alla quantità (40%) ed ai progetti |
€ 19.730,00 |
Obiettivi gestionali di assistenza ai clienti/customer satisfaction | € 740,48 |
Premi destinati all’elevata produttività | € 18.960,50 |
Sono stati distribuiti nel mese di novembre 2014, dopo la ricezione della validazione dell’OIV della relazione sulla Performance 2013.